PROMOZIONI

Pacchetto "SCONTO": 
Versando contemporaneamente le caparre per 4 seminari si ottiene un risparmio annuo di 80 euro. Ideale per chi ha la certezza di voler aderire a tutti e quattro gli eventi annui.


Pacchetto "PAGO SUBITO": 
Prenotando la propria partecipazione all'anno seminariale che si intende frequentare entro il 1 settembre e versando l'intera quota entro il 15 settembre è possibile risparmiare a 100 euro/anno. Questa soluzione è indicata per chi preferisce maneggiare il denaro una sola volta per poi concentrarsi sul proprio lavoro


Pacchetto "LEZIONI": 
Comprende 4 lezioni individuali/anno nella normale quota. Lo sconto viene quindi incassato sottoforma di lavoro aggiuntivo anziché in denaro. Il risparmio è di 120 euro sul totale! Ideale per chi intende aumentare l'intensità e l'efficacia del lavoro seminariale. ATTENZIONE: le 4 lezioni vengono erogate congiuntamente al lavoro seminariale, di conseguenza vanno OBBLIGATORIAMENTE svolte fra un seminario e l'altro e comunque NON oltre la fine dell'Anno Accademico (a giugno). In caso di inutilizzo il Pacchetto Lezioni decade e perde la sua validità a giugno. 

 
Pacchetto "REPETITA IUVANT": 

Sconto di 200 euro sul totale annuo! Solo per coloro che hanno già frequentato e desiderano, per motivi personali o di necessità, ri-frequentare i corsi. 


Opzione "FEDELTA' ":
Può essere aggiunta all'iscrizione normale e a qualsiasi dei pacchetti scontati. L'opzione fedeltà permette di ottenere un ulteriore riduzione della quota di partecipazione su tutti gli eventi seminariali dell'Accademia Modai successivi al Seminario Introduttivo e che vengono frequentati con regolarità e propedeuticità. 
Quando l'iscrizione (in segreteria o online) all'evento formativo avviene oltre 3 settimane prima dell'incontro lo sconto sull’evento ammonterà a 10 euro, mentre se l'iscrizione avviene prima delle 2 settimane antecedenti la data dell’evento lo sconto sarà di 5 euro. Il risparmio complessivo può superare i 600 euro per chi conclude l'intera Accademia usufruendo della riduzione massima
ATTENZIONE: L'opzione si ridimensiona automaticamente di 5 euro con la prima assenza o in caso il numero di ore di frequenza ad un seminario sia inferiore al 60% e si interrompe con la seconda assenza. 
Questa opzione è l'ideale per chi ha difficoltà a sostenere i costi ma non vuole rinunciare alla propria formazione.